I Consulenti e i Formatori, le logiche del network
Una squadra affiatata
Conoscere i consulenti è importante perché permette al nostro committente di sapere chi sono le persone a cui si affiderà, il loro vissuto e le loro competenze, ma anche il patrimonio umano e relazionale che possono mettere in campo.
La formulazione light
La formula vincente con cui Adforma ha costruito e mantenuto negli anni il proprio patrimonio di competenze, è legata anche (o soprattutto) alla capacità di creare sinergie con consulenti ed esperti che nel ruolo di Visitor Consultant hanno contribuito a farci crescere.
La ricerca costante di nuove collaborazioni di valore, anche attraverso la partecipazione periodica a importanti manifestazioni internazionali, ci permette di rimanere sempre concentrati sulla migliore qualità dell'offerta.
La scelta dei Consulenti
Il pay-off ideas & people, che da anni caratterizza il nostro logo, esprime esattamente tale concetto: la capacità di attirare e coinvolgere ampie aree di expertise, interpretando compiutamente il nostro valore Innovazione.
Esso prevede il refresh costante e sistematico dei saperi posseduti, per offrire sempre ai nostri Committenti la migliore offerta di consulenza attualmente disponibile.
L'importanza della rete
Il ruolo ricoperto per anni nell'ambito associazionistico professionale di Luigi Bergamo, nello specifico AIF (Associazione Italiana Formatori) e più recentemente AIDP (Associazione Italiana per la Direzione del Personale), ha consentito di avvalerci di collaborazioni di valore tra cui Enzo Spaltro e Gabriele Morello, solo per citarne alcuni.
Da qualche anno tale filosofia si è poi consolidata ulteriormente, orientandoci verso una forma di lean structure che coinvolge nei nostri progetti le migliori competenze presenti nel mondo della consulenza, garantendo nel contempo leggerezza e agilità al sistema.